Friday, September 4, 2009

彭迪夫:我會為拉素奉獻一切



日前,有報導指彭迪夫在接受 Telma TV 的訪問時,表示對洛蒂托非常失望,但當事人立即走出來澄清,指這些報導並不真實。馬其頓人在聲明中表示:「我希望澄清關於 TV Telma 的不實報道,他們錯誤地表達了我的意思。我需要指出的是,我一直都很尊重身為拉素球員的身份,希望能為這支球會貢獻一切,就像一直以來我所做的一樣。這些不實的報道很明顯都是帶著某種意圖,我現在不知道自己何去何從,唯一想的就是好好為拉素和馬其頓國家隊踢球。」

附上彭迪夫的聲明原文:

Attraverso una nota ufficiale il laziale Goran Pandev a CM precisa: “In merito alle dichiarazioni rese dall’emittente televisiva Telma e falsamente attribuite alla mia persona prendo le distanze e tengo a precisare anzi il concetto che ieri come oggi mi considero un giocatore della Lazio pronto a dare tutto il mio apporto alla squadra come sempre ho fatto. Non intendo soffermarmi ulteriormente su tali dichiarazioni a me ingiustamente attribuite essendo evidente l’intento speculativo delle medesime. Non so cosa riserverà il mio futuro, la cosa che mi interessa è giocare per la Lazio e per la nazionale macedone”.

Firmato: Goran Pandev

No comments:

Related Posts with Thumbnails